And now ... And now we pray .



E sobre dias im[perfeitos] de quando precisamos de sorte: Onde você planeja encontrar a felicidade e quando chega na esquina não encontra a sorte no caminho.
Sorte essa que esperançosamente aguardo. Sorte essa que eu não sei qual é. 
Sorte sempre incompreendida! Sorte essa que nunca na vida me encontrou!

E mesmo em lagrimas e pedidos de desejo o amor vai embora. Segue rumo diferente e seu coração fica em pedacinhos e seus pés  sem chão. E então sigo o meu caminho do meu jeitinho, segurando amuletos com toda minha força e  pode parecer estranho, mas sempre que tenho a chance de pedir algo, peço sempre o mesmo: Ter você aqui, comigo.

PS: E o que me resta nessa situação é orar agora. 

Beijos Jaque

2 comentários:

  1. Só te digo uma coisa..."eu te amo"

    ResponderExcluir
  2. I cercatori di lusso finiscono per concentrarsi maggiormente sul fatto che un prodotto è difficile da ottenere rispetto rolex replica a ciò che quel prodotto reale è intrinsecamente valido per la maggior parte del tempo. In alcuni casi sarà anche difficile ottenere un prodotto molto "buono",orologi replica il che riduce ulteriormente la facilità di acquisizione perché gli articoli sono intrinsecamente preziosi e in realtà scarsi. Un prodotto (o esperienza) che è desiderabile perché è difficile ottenere è ciò a cui ci riferiamo quando qualcosa è “esclusivo”. L'idea è che è desiderabile proprio perché non è comune - e i marchi di orologi sanno quanto replica rolex questa emozione possa galvanizzare il comportamento di acquisto del collezionista di orologi.

    ResponderExcluir